La Casetta nel Bosco

 

La Casetta nel Bosco, di 35mq, era l’antico capanno degli attrezzi della borgata, che abbiamo ristrutturato con ogni comfort per i nostri ospiti.

Luminosa e raffinata, si trova al margine del bosco, all’interno del nostro giardino completamente recintato e si affaccia sulla piscina, che è riservata ad un uso esclusivo degli ospiti della Casetta. Un vero e proprio nido, in cui rifugiarsi per una vacanza rigenerante nel silenzio della natura.

Il legno è l’elemento caratteristico degli interni della Casetta nel Bosco: ogni particolare d’arredo è stato creato da noi, per farvi vivere appieno l’esperienza dell’atmosfera di naturAS.
Ampie finestre si affacciano sul giardino, sul bosco e sulla piscina.
Una grande finestra a tetto incornicia un angolo di cielo per addormentarsi guardando le stelle.

La Casetta nel Bosco si compone di: un’unica camera da letto (con letto matrimoniale ed un terzo letto posizionato su soppalco, accessibile con scala a pioli), una saletta privata per la colazione e per i vostri pic-nic nei pasti principali in autonomia, bagno con doccia.
La Casetta è dotata di accesso indipendente con comodo parcheggio adiacente, aria condizionata, mini frigo, televisione e wi-fi.

L’abbondante colazione, dolce e salata, viene servita in due grandi ceste da pic-nic, che vengono appese ogni mattina fuori dalla porta di ingresso della Casetta, per lasciarvi gustare le nostre prelibatezze locali, genuine e a km0, in assoluto relax e indipendenza.

La piscina, con dimensioni di 6x3mt e altezza dell’acqua 1.30mt, è concessa ad uso esclusivo agli ospiti della Casetta nel Bosco.

 

La Baita nel Borgo  

La Baita è un’antica ed accogliente abitazione contadina in pietra, inserita nel nostro Borgo alpino immerso nel silenzio dei boschi circostanti. Risale al 1720 ed è stata ristrutturata nel rispetto della sua storia, mantenendo le finiture tipiche dell’architettura rurale dell’epoca.

La Baita nel Borgo si compone di un’unica raffinata camera da letto, di 25mq, a piano terra (con letto matrimoniale, divano letto singolo e possibilità di un ulteriore letto singolo aggiunto) ed un ampio bagno privato con doccia.

La tipica volta a botte, gli arredi in legno, curati nei minimi dettagli e creati da noi, insieme all’antica vasca da bagno posizionata nel centro della stanza vi faranno immergere in un ambiente ricco di storia e fascino, per assicurarvi un soggiorno in assoluto relax e riservatezza, in armonia con la natura circostante.

La camera da letto della Baita nel Borgo si affaccia direttamente su un ampio giardino fiorito, con solarium e angoli relax. In giardino, ed in ogni stagione, potrete anche godere di un bagno rilassante e rigenerante nell’esclusiva vasca idromassaggio riscaldata.

L’abbondante colazione, dolce e salata, con prodotti tipici del territorio e a km0, viene servita a buffet nell’ampia e luminosa cucina della casa o in giardino, in modo privato e riservato, senza contatto con altri ospiti.

Per i pasti principali, potrete organizzare in autonomia i vostri pic-nic in giardino, utilizzando il comodo salotto esterno a voi riservato e la nostra poltrona-amaca, mentre vi godrete il silenzio e la splendida vista sui boschi delle montagne circostanti.

La Baita nel Borgo ha un accesso completamente indipendente, con comodo parcheggio, ed è coperta da wi-fi gratuito.